Circ n 141 Verifica finale PEI

Si comunica ai docenti interessati che per la fine dell’anno scolastico occorre effettuare la relazione di verifica del Piano Educativo Individualizzato degli alunni con disabilità. In allegato si invia il modello per la stesura della relazione nella quale saranno indicati il grado di raggiungimento degli obiettivi trasversali e disciplinari individuati nel PEI, le strategie che si sono rivelate efficaci, il tipo di mediazione messa in atto con l’alunno e le eventuali modifiche che si rendono necessarie apportare al PEI. La relazione è redatta dal docente di sostegno in collaborazione con i docenti di classe/sezione.
La relazione, redatta dal docente di sostegno, in collaborazione con i docenti di classe, sarà consegnata alla docente Funzione Strumentale, Ferrante Maria Antonietta, entro il 7 giugno 2019. I docenti di Scuola dell’Infanzia inseriranno la relazione nel registro del docente di sostegno e la allegheranno alla relazione sull’andamento della sezione che sarà presentata nell’Intersezione docenti del mese di giugno. I docenti di Scuola Primaria inseriranno la relazione nel registro del docente di sostegno e la allegheranno alla relazione sull’andamento della classe che sarà presentata nell’Interclasse docenti del mese di giugno. I docenti di Scuola Secondaria inseriranno la relazione nel registro del docente di sostegno e procederanno con l’approvazione durante gli scrutini e con l’inserimento nel Registro del verbale degli scrutini.

Visualizza/scarica:

Circ-n-141-verifica-finale-pei