Circ. n. 72 Verifica quadrimestrale del P.E.I.

Si comunica ai docenti interessati che per la fine del primo quadrimestre occorre effettuare la relazione di verifica del Piano Educativo Individualizzato degli alunni con disabilità.

In allegato  si invia un modello per la stesura della relazione  nella quale saranno indicati il grado di raggiungimento degli obiettivi trasversali e disciplinari individuati nel PEI, le strategie che si sono rivelate efficaci, il tipo di mediazione messa in atto con l’alunno e le eventuali modifiche che si rendono  necessarie apportare al documento.

La relazione, redatta dal docente di sostegno, in collaborazione con i docenti di classe, sarà consegnata alla docente Funzione Strumentale, Ferrante Maria Antonietta, entro il 30 gennaio 2019. I docenti di Scuola dell’Infanzia inseriranno la relazione nel registro del docente di sostegno e la allegheranno alla relazione sull’andamento della sezione che sarà presentata nell’Intersezione docenti del mese di febbraio. I docenti di Scuola Primaria inseriranno la relazione nel registro del docente di sostegno e la allegheranno alla relazione sull’andamento della classe che sarà presentata nell’Interclasse docenti del mese di febbraio. I docenti di Scuola Secondaria inseriranno la relazione nel registro del docente di sostegno e procederanno con l’approvazione durante gli scrutini e con l’inserimento nel Registro del verbale degli scrutini.

Circ. n. 72 – Verifica quadrimestrale PEI

Allegato all circolare n. 72 – schema per la relazione quadrimestrale PEI

Accessibility