Ripartiamo insieme

Indicazioni-A.S.-2022-2023_versione-05.08-Covid
Indicazioni A.S. 2020-21

In questa sezione sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021. Questo spazio sarà in costante aggiornamento.

Cara mamma…

Rientro a scuola in sicurezza (selezionare link seguente)

Screening sierologico

Campagna su test sierologici: al via lo spot tv. Sito dedicato con i materiali per il personale

I documenti del Ministero

In questa sezione sono raccolti tutti i documenti e le notizie ufficiali del Ministero dell’Istruzione sul rientro a scuola per l’anno scolastico 2020/2021.

Le indicazioni sanitarie del CTS

In questa sezione sono raccolte tutte le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile, per il rientro a scuola, a settembre, per l’anno scolastico 2020/2021.

I Documenti della nostra scuola

In questa sezione sono raccolti tutti i link alle pagine del nostro Ufficio Scolastico Regionale e della nostra scuola con riferimento al rientro a scuola, a settembre, per l’anno scolastico 2020/2021.

Domande e risposte

In questa sezione sono disponibili le risposte alle vostre domande più frequenti